Media World Web TV: Il primo portale freenetwork Web Television. Con i suoi canali dedicati e non, dà l' opportunità di visualizzare migliaia di ore di video, fotogrammi che viaggiano in rete e vanno a comporre emozioni, divertimento, curiosità alla velocità di un click tutto in modo assolutamente gratuito.


My Fun Web TV: Il primo portale Web Franchising. Obiettivo, dare l' opportunità a tutti di poter vivere da protagonisti l' Innovativo mondo delle Web Television. Far si che ognuno possegga una Web TV tutta sua e farla divenire una bellissima opportunità di lavoro.


Media Italia Web TV:
Il primo portale freenetwork Web Television Nazionale / Regionale / Locale. Con i suoi 20 canali, dedicati prettamente alle 20 regioni Italiane, è una guida utile per scoprire le bellezze dell' Italia in modo dettagliato , vederne le cose più belle, conoscerne gli usi, i costumi e le particolarità. Tutto quanto occorre per scegliere il luogo da visitare, storia di tutte le regioni, dove pernottare, dove mangiare, dove vedere le cose più belle, dove acquistare, manifestazioni, comunicare con gente del posto e tanti altri servizi utili ed innovativi. Per chi ama viaggiare non esiste paese più bello dell' Italia tutta da scoprire in tutti i suoi mille angoli, anche i più nascosti, tante località turistiche che devono essere viste almeno una volta, spesso ci dirigiamo verso mete esotiche senza prima aver visto quello che abbiamo intorno a noi, ma c'è sempre il tempo di rimediare!


Proviniweb: Il primo portale gratuito dedicato ai freecasting, dà l' opportunità di esibirsi come talento in qualsiasi categoria comodamente e gratuitamente da casa ed essere, se selezionato, protagonista di un programma senza che nessuno ti raccomandi.


Valle D'Itria Web TV: Il primo portale freenetwork Web Television locale dedicato alla Valle D' Itria (Puglia). Obiettivo: Pianificare il proprio viaggio in Valle D' Itria in ogni particolare in modo innovativo, valorizzandone l’ economia locale (avvolte restia all’ innovazione).