Noi di Media World Web TV riteniamo che il fatto che lei conosca i suoi diritti che le sono riconosciuti dalla legge e le sue responsabilità sia importante, anche quando lei usa i nostri servizi e i nostri prodotti. Noi esponiamo in modo chiaro quei diritti e responsabilità nei nostri Termini di Servizio. Lei dovrebbe leggere i termini. Dovrebbe farlo veramente. Noi sappiamo anche che i documenti legali possono essere noiosi e che lei potrebbe non sempre fare quello che lei “dovrebbe” fare. Per questi motivi, noi abbiamo provato a sintetizzarle qui di seguito i principali termini di servizio.

Le ricordiamo che i Termini sono ciò che lei accetta quando firma o usa un Servizio di Media World Web TV e che questa sintesi non è sostitutiva della lettura dei termini stessi in vigore. Come lei saprà. la legge non ammette ignoranza (“Ignorantia legis neminem excusat”).

Scopo

Questa comunicazione indica di tutti i .Termini di Servizio di Media World Web TV quelli più importanti che si applicano per l’uso di prodotti, servizi e siti internet di Media World Web TV (nell’insieme, “servizi” di Media World Web TV) in tutto il mondo. Lei può ottenere maggiori informazioni sui termini legali per gli specifici servizi di Media World Web TV nella barra di navigazione che trova a sinistra di questa comunicazione.

Il suo rapporto con Media World Web TV

Ogni volta in cui usa i nostri servizi è soggetto ai termini di un contratto legalmente vincolante con Media World Web TV;

Il presente contratto è costituito dai Termini d’Uso e le Informazioni Legali per i servizi che lei sta usando;
» Noi le renderemo disponibili ulteriori Informazioni Legali quando lei firma per i relativi servizi in modo che lei saprà che si applicano ulteriori termini;

» Se lei si comporta scorrettamente, noi possiamo risolvere il nostro contratto con lei. Questo potrebbe comportare che il suo accesso a tutti od alcuni dei nostri servizi venga disabilitato. Non potrà dire di non essere stato avvisato.

» Noi possiamo anche decidere di interrompere la fornitura di servizi nei suoi confronti. Noi non progettiamo di interrompere alcun servizio, ma ci riserviamo il diritto di farlo.

» Lei può risolvere il suo contratto con noi in qualsiasi momento chiudendo il suo account per i servizi che lei usa. Noi saremo dispiaciuti se lei risolverà il contratto, ma, in ogni caso, lei avrà il diritto di farlo in qualsiasi momento!

Le sue responsabilità

Le ricordiamo che quando lei usa i nostri servizi, lei è responsabile per il suo comportamento e le sue azioni, e per qualsiasi contenuto che ci ha inviato.

Generalmente, i nostri servizi sono solo per il suo uso personale. Se lei vuole ridistribuire un servizio, copiarlo, venderlo od effettuare qualsiasi attività simile, lei dovrà prima ottenere la nostra espressa autorizzazione.

» E’ sua responsabilità occuparsi della sicurezza del suo conto e delle sue password. Lei è responsabile delle attività che avvengono sul suo acccount.
Il suo Contenuto

» Media World Web TV non asserisce di avere alcun diritto proprietario sul suo contenuto. Quel che appartiene a lei, resta di sua proprietà.

» E’ necessario che lei ci rilasci una licenza sul contenuto che lei pubblica in modo che noi possiamo ospitarlo e, se lei ce lo richiede, renderlo disponibile a terzi.

» Il Contenuto sui nostri servizi solitamente non è nostro. Noi non possiamo monitorare che cosa ospitiamo od a che cosa mettiamo un link, anche se in alcuni casi specifici noi potremmo farlo. Non si sorprenda se vede qualcosa che non è di suo gradimento. Lei può sempre avvisarci o smettere di guardare.
I Servizi di Media World Web TV

» Noi stiamo costantemente modificando e migliorando i nostri servizi. Se lei è spaventato dai cambiamenti, questo posto non fa per lei.

» Noi speriamo che lei trarrà giovamento dall’uso dei nostri servizi, ma non facciamo nessuna promessa specifica sul fatto che i nostri servizi siano in grado di funzionare a meraviglia per lei, o sulla nostra affidabilità o disponibilità.

» Alcuni servizi contengono delle informazioni segrete. Tali informazioni segrete dovrebbero restare tali. Si prega di non rivelare le nostre informazioni riservate.

» Media World Web TV non è responsabile per cose che potrebbero capitarle come conseguenza del suo uso dei nostri servizi. Sfortunatamente, qualsiasi cosa nella vita presenta dei rischi. Noi crediamo comunque che ci siano dei benefici per cui valga la pena rischiare.